Anticipazioni Uomini e Donne 22 Febbraio 2024: nuovi litigi in corso…

Scopriamo insieme quali sono tutte le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne, in onda giovedì 22 Febbraio, in prima visione su canale5. Entriamo nel vivo della puntata, che prevede essere molto accesa sin dai primi minuti. Una puntata dove l’elemento caratteristico sarà il litigio e la discussione. Ma scopriamo tutte le anticipazioni in nostro possesso.

Anticipazioni Uomini e Donne 22 Febbraio: i litigi di Orfeo

Nella prossima puntata, i protagonisti saranno Orfeo insieme a Barbara De Santi e Gemma Galgani. Nel Trono Classico, Brando sembrerà sempre più vicino alla sua scelta, mentre Ida Platano intraprenderà una nuova conoscenza. Nel Trono Over, il fulcro della situazione sarà Orfeo, che recentemente ha instaurato una conoscenza sia con Gemma che con Barbara De Santi. Tuttavia, quest’ultima sembra essere molto interessata a Ernesto Russo, suscitando l’irritazione di Orfeo, che non apprezza il fatto che l’uomo non le abbia concesso l’esclusiva nella loro conoscenza.

Tornando a Orfeo, le sue interazioni con Gemma e Barbara non si evolveranno positivamente, portando alla fine della frequentazione con entrambe le dame. Questa decisione provocherà un acceso confronto con Gianni Sperti, l’opinionista del programma, che attaccherà verbalmente Orfeo. Dopo un violento scontro con Sperti, Orfeo prenderà la drastica decisione di abbandonare lo studio. La situazione si farà tesa, e le dinamiche amorose dei protagonisti saranno al centro dell’attenzione, promettendo emozioni e colpi di scena nella prossima puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne 22 Febbraio: il Trono Classico

Nelle anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne emerge un focus sul Trono Classico, con particolare attenzione a Brando Ephrikian e alla sua imminente scelta. Il giovane tronista sembra essere al centro delle dinamiche amorose, mantenendo viva la sua conoscenza con entrambe le corteggiatrici. In un’atmosfera carica di tensione e aspettative, Brando organizzerà esterne coinvolgenti con sia Raffaella Scutto che Beatriz D’Orsi, culminate in un bacio appassionato. Nonostante il chiaro avvicinamento di Brando alla decisione finale, la data esatta della sua scelta rimane ancora avvolta nel mistero, mantenendo in sospeso le emozioni delle corteggiatrici.

Le anticipazioni della prossima puntata svelano inoltre gli sviluppi del Trono di Ida Platano, che, dopo aver messo da parte la storia con Mario Cusitore, prosegue la sua conoscenza sia con Pierpaolo che con Sergio. Lo studio si prepara a mostrare due esterne coinvolgenti, ma sembra che l’attenzione di Ida sia maggiormente rivolta verso Pierpaolo. Il dating show di Maria De Filippi si preannuncia dunque ricco di emozioni e colpi di scena, con le vicende sentimentali dei protagonisti che terranno incollati gli spettatori alle loro schermi.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne 21 Febbraio 2024

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy