Anticipazioni settimanali La Promessa: dal 12 al 16 Febbraio

Esploriamo con attenzione le Anticipazioni e le Trame delle emozionanti puntate de La Promessa, in programma dal 12 al 16 febbraio 2024. La Soap di Canale5, che appassiona il pubblico con le intricanti vicende e l’amore ostacolato tra Jana e Manuel, ritorna nei suoi consueti orari per regalarci nuovi colpi di scena. I telespettatori saranno coinvolti in una trama avvincente, pronti a scoprire i destini intrecciati dei protagonisti e le sorprese che il destino riserva loro. Un’appuntamento imperdibile per chi ama emozionarsi davanti alla televisione e immergersi in storie avvincenti e coinvolgenti.

Anticipazioni La Promessa: puntata del 12 Febbraio

In questa puntata vedremo Salvador esausto dalle continue pressioni di Maria, la quale è più determinata che mai a sposarlo. Nella sua frustrazione, il giovane sfoga la sua irritazione su Lope. Infatti, Salvador incolpa l’amico di averlo coinvolto in situazioni spiacevoli, facendo trovare alla cameriera un anello di fidanzamento nel carillon e facendole credere che fosse stato lui a organizzare la sorpresa.

Anticipazioni La Promessa: puntata del 13 Febbraio

Nella puntata seguente, invece, vedremo come la conversazione tra Lope e Salvador prosegue. Salvador incoraggia l’amico a rivelare a Maria quali siano i suoi veri sentimenti. Parallelamente, Mauro, insieme a Salvador, cercherà di persuadere Lope a sincerarsi con la domestica riguardo ai suoi sentimenti.

Anticipazioni La Promessa: puntata del 14 Febbraio

In questa puntata invece, vedremo come verrà presa una decisione importante. Jana è ben decisa ad affrontare Manuel seriamente; infatti è giunto il momento di discutere apertamente del loro rapporto. Tuttavia, sorprendentemente, lui mostra assoluto disinteresse, fermandola prima ancora che inizi a esprimersi e dichiarandole che considera ormai la loro “storia d’amore” un capitolo chiuso. In seguito, è Jimena a cercarlo per avere una conversazione. Vuole confessargli che è stanca di fingere.

Anticipazioni La Promessa: puntata del 15 Febbraio

Episodio centrale della puntata sarà Lorenzo. L’uomo prosegue con la sua indagine: è determinato a scoprire l’identità di chi lo ha colto in atteggiamenti intimi con Elisa per metterlo a tacere il prima possibile. Il capitano sta ora concentrando le sue indagini tra i membri del personale domestico. Nonostante gli interrogatori, tutti i domestici negano di averlo visto. La loro sincerità è autentica o c’è qualcuno tra di loro che sta mentendo?

Anticipazioni La Promessa: puntata del 16 Febbraio

Il punto centrale della puntata è dettato dalla sincerità di Maria. Maria apre il suo cuore con Teresa, confidandole che non è più sicura di provare lo stesso amore per Salvador di un tempo. Di conseguenza, l’amica le suggerisce di affrontare il problema con il fidanzato quanto prima, poiché è essenziale mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Nel frattempo, Beatriz continua a fare domande e a complimentarsi con tutti: è evidente che il suo obiettivo è stringere amicizia con gli abitanti de La Promessa. Martina, nel frattempo, osserva con timore ogni sua mossa.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni La Promessa 12 Febbraio 2024

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy